crack password di un pc, TESTATO E FUNZIONANTE

« Older   Newer »
  Share  
crash override
view post Posted on 16/10/2008, 21:58




premessa: le password di un computer sono salvate in un file chiamato SAM presente in C:/WINZOZ/System32/config

nella stessa cartella c'e un'altro file chiamato SYSTEM.

nel file system è contenuto il metodo di crittazione della password.. quindi se vogliamo trovarla dobbiamo prenderci entrambi questi 2 file...
PROBLEMA: con l'avvio di WINZOZ questi 2 file diventano protetti e sono impossibili da copiare, aprire o modificare...
SOLUZIONE: ci sono 2 possibilità:
1- via floppy
2- tramite linux

semplici entrambe...
VIA FLOPPY: si deve avere un floppy ( :D) con il programma "readNTFS" si fa diventare floppy di boot. quindi avviare il pc col floppy dentro e boot-are da floopy... poi tramite riga di comando copiare i due file... questo è possibile xk questi file al momento nn sono protetti.
salviamo i file ( se possibile su USB) perche il file SYSTEM è abbastanza grande e nn sta in un floppy.

VIA LINUX: avviare il pc da una live di linux, tramite riga di comando copiare in una propria periferica i 2 file.


ABBIAMO I FILE???
NO: riprova
SI: bene.. facciamo pure partire winzoz... installare sul pc il programma LCP e diamogli in pasto i 2 file... con 3 metodi di ricerca riuscirà a trovare la password... Naturalmente il programma deve essere prima configurato...
AH DIMENTICAVO.. i 3 metodi sono DICTIONARY ATTACK, HIBRID ATTACK e il solito BRUTE FORCE... ci va il suo tempo... quindi nn avere fretta...


PER QUALSIASI PRECISAZIONE CONTATTATEMI SU MSN :vertag.gif: :adminpower.gif: :smil1314df.gif:
 
Top
$Manuelito$
view post Posted on 16/10/2008, 22:23




Grande! :P
 
Top
hamsik7
view post Posted on 16/10/2008, 22:43




wow
scoperto tutto da solo?
 
Top
crash override
view post Posted on 17/10/2008, 18:41




cosa credi??? kmq mi sono prima informato in internet sulle possibili modalità... poi ho testato tutto da solo con il supporto del mago di linux della mia classe...
 
Top
$Manuelito$
view post Posted on 17/10/2008, 18:59




Ah ecco! :D Io lo proverò su windows
 
Top
Mark4936
view post Posted on 23/11/2008, 00:49




ecco manuel come entra nel mio pc infamone.
 
Top
$Manuelito$
view post Posted on 23/11/2008, 13:14




CITAZIONE (Mark4936 @ 23/11/2008, 00:49)
ecco manuel come entra nel mio pc infamone.

Questo serve solo per scoprire la pass di windows ;)
 
Top
6 replies since 16/10/2008, 21:58   209 views
  Share